Nuova potenziale svolta per il video-streaming di Facebook: ecco le ultime

Spread the love

Facebook home

Sono novità importanti quelle in arrivo direttamente da Facebook, almeno per quanto riguarda la questione del video-streaming. Il social network sembra essere fermamente deciso a migliorare la qualità del servizio offerto agli utenti ed in questo senso va interpretata l’assunzione dell’ex vice presidente esecutivo di MTV, Mina Lefevre.

La conferma è giunta dalla top manager, che ha ufficializzato questo passo importante per la sua carriera attraverso un post su Facebook:

“Sono entusiasta di condividere la notizia che mi vede intraprendere una nuova avventura come responsabile dello sviluppo a Facebook. Sono sempre stata attratta dall’idea di costruire qualcosa e l’idea di essere parte del team che aiuta a costruire l’ecosistema di contenuti originali di Facebook … beh, mi sembra proprio un sogno! Mi mancheranno tutti a MTV (vecchi e nuovi) e spero che le nostre strade si incrocino di nuovo. Spero che siamo riusciti a portare delle storie stimolanti, movimentate, facilmente riconoscibili, divertenti e soprattutto, dei veri spettacoli di intrattenimento. Da Faking It, Awkward, Finding Carter, Scream, Teen Wolf, Nicole Byer, Mary + Jane, Sweet/Vicious e Shannara… ho avuto il piacere di lavorare con alcune delle persone di maggior talento e non vedo l’ora di continuare a farlo anche con Facebook”.

Al momento è impossibile prevedere quali saranno i prossimi step evolutivi di Facebook sul front del video-streaming, ma chiaramente l’assunzione di oggi è molto importante.

3 commenti su “Nuova potenziale svolta per il video-streaming di Facebook: ecco le ultime”

  1. Hey! Do you know if they make any plugtins tto
    proect afainst hackers? I’m kinda paranoid about losing everything I’ve worked hard on.
    Anyy suggestions?

    Rispondi
  2. Hello there, just became aware of youyr blopg thfough Google, and found thhat itt is
    really informative. I’m gonna watch ouut ffor brussels.
    I’ll aappreciate iif youu continue thiis in future.

    Many people wkll bbe benefited from youjr writing.

    Cheers!

    Rispondi

Lascia un commento