Nuova potenziale svolta per il video-streaming di Facebook: ecco le ultime

di Gio Tuzzi Commenta

Nuova potenziale svolta per il video-streaming di Facebook, almeno stando alle ultime che sono trapelate in Rete per il social network. Tutti i dettagli

Sono novità importanti quelle in arrivo direttamente da Facebook, almeno per quanto riguarda la questione del video-streaming. Il social network sembra essere fermamente deciso a migliorare la qualità del servizio offerto agli utenti ed in questo senso va interpretata l’assunzione dell’ex vice presidente esecutivo di MTV, Mina Lefevre.

La conferma è giunta dalla top manager, che ha ufficializzato questo passo importante per la sua carriera attraverso un post su Facebook:

“Sono entusiasta di condividere la notizia che mi vede intraprendere una nuova avventura come responsabile dello sviluppo a Facebook. Sono sempre stata attratta dall’idea di costruire qualcosa e l’idea di essere parte del team che aiuta a costruire l’ecosistema di contenuti originali di Facebook … beh, mi sembra proprio un sogno! Mi mancheranno tutti a MTV (vecchi e nuovi) e spero che le nostre strade si incrocino di nuovo. Spero che siamo riusciti a portare delle storie stimolanti, movimentate, facilmente riconoscibili, divertenti e soprattutto, dei veri spettacoli di intrattenimento. Da Faking It, Awkward, Finding Carter, Scream, Teen Wolf, Nicole Byer, Mary + Jane, Sweet/Vicious e Shannara… ho avuto il piacere di lavorare con alcune delle persone di maggior talento e non vedo l’ora di continuare a farlo anche con Facebook”.

Al momento è impossibile prevedere quali saranno i prossimi step evolutivi di Facebook sul front del video-streaming, ma chiaramente l’assunzione di oggi è molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>