Rilascio beta per l’aggiornamento Nougat su Honor 6X e 5C: i dettagli

Spread the love

Non sono pochi gli utenti che qui in Italia hanno deciso di puntare su device come i cosiddetti Honor 6X ed Honor 5C, motivo per il quale è importante condividere con i nostri lettori l’avvio della fase beta per l’aggiornamento Nougat anche dalle nostre parti. Con relativi dettagli su come partecipare.

Qui a seguire, infatti, tutti i dettagli che sono stati forniti direttamente dal team Honor, in riferimento all’utenza che dispone di un Honor 5C ed un Honor 6X:

Honor, l’internet brand dei nativi digitali, porta su altri due modelli il beta testing di AndroidTM 7.0 Nougat. Anche Honor 6X e Honor 5C sono pronti ad aggiornarsi al nuovo sistema operativo, già disponibile per Honor 8 e Honor 8 Premium. Come già fatto per il beta testing del suo top di gamma, Honor ha deciso di permettere a tutti i suoi utenti di condividere i loro feedback con il suo team di sviluppo.

Ancora una volta l’obiettivo è di rivedere e valutare tutte le indicazioni per offrire agli utenti una esperienza d’uso di AndroidTM sempre migliore, in linea con la natura di Honor: ascoltare gli utenti per permettergli di ottenere ciò che vogliono dai loro device. Le registrazioni per diventare uno dei beta tester ufficiali di AndroidTM 7.0 per Honor 6X e Honor 5C sono aperte già da oggi!

Registratevi scaricando e installando l’app disponibile a questo link:http://www.hihonor.com/it/support/details/%20/index.html?DOC_ID=91970
Benvenuti nel team ufficiale dei beta tester Honor!”.

Insomma, ora avete tutte le informazioni necessarie per provare in anteprima assoluta, qui in Italia, l’aggiornamento Android Nougat su Honor 5X ed Honor 6C.

3 commenti su “Rilascio beta per l’aggiornamento Nougat su Honor 6X e 5C: i dettagli”

Lascia un commento