Netflix per iOS in aggiornamento con Smart Download: tutti i dettagli

Spread the love
Netflix per iOS
Netflix per iOS

Trapelano in queste ore alcune interessanti informazioni relative a Netflix per iOS, considerando il fatto che gli sviluppatori hanno introdotto ufficialmente la funzione Smart Download, con cui potrete ottimizzare il quantitativo di dati da visualizzare offline senza incidere troppo sulla memoria del vostro device.

In un contesto di questo tipo occorre scendere maggiormente in dettagli, analizzando tutto quello che c’è da sapere su questa nuova funzione, ma anche su come attivarla o disattivarla:

Sappiamo quanto sia fastidioso passare in rassegna le app ed eliminare i file che non servono più; sappiamo anche che per gli abbonati Netflix è importante accedere rapidamente all’episodio successivo da guardare. Che si tratti del download intelligente di Smart Downloads o delle anteprime video su dispositivi mobili, il bello di Netflix è la possibilità di interagire in maniera più facile e divertente con le storie che ti appassionano.

Attivazione o disattivazione di Smart Downloads dalla sezione Download

  1. Tocca l’icona Download .
  2. In alto nella sezione I miei download, seleziona Smart Downloads.
  3. Attiva o disattiva l’opzione Smart Downloads.

Attivazione o disattivazione di Smart Downloads da Impostazioni app

  1. Tocca l’icona del menu Icona Menu dispositivo mobile.
  2. Scorri verso il basso e seleziona Impostazioni app.
  3. Sotto la voce Download, attiva o disattiva l’opzione Smart Downloads.

Giunti a questo punto, non resta altro che rimandarvi al download diretto di Netflix per iOS, disponibile in questa pagina con tutte le novità che sono state concepite per il mese di febbraio.

3 commenti su “Netflix per iOS in aggiornamento con Smart Download: tutti i dettagli”

  1. I am a student of BAK College. The recent paper competition gave me a lot of headaches, and I checked a lot of information. Finally, after reading your article, it suddenly dawned on me that I can still have such an idea. grateful. But I still have some questions, hope you can help me.

    Rispondi

Lascia un commento