Mamapedia: un social network per le mamme

Spread the love

Quante volte voi donne avete ripensato ai consigli delle vostre mamme e spesso non apprezzato la frase: “E’ per il tuo bene…”? Probabilmente tante, e proprio a causa di questo motivo, molte mamme moderne si sentono demotivate dall’utilizzo improprio di parole che possono usare con i propri figli. La notizia che però può risollevare un po’ il loro animo, è la nascita recente di un nuovo social network a loro dedicato e co la possibilità di divulgazione di consigli e collaborazione per i problemi. Il nome del social network è Mamapedia e sarà una nuova community formata da mamme che hanno deciso di condividere il loro know how per la risoluzione dei problmemi, smistando consigli e soprattutto ascoltando i problemi delle altre mamme. Tra i “problemi” più frequenti che sono riportati nella community, sicuramente c’è iil rapporto di incomprensione tra epoche diverse, oltre che salute, diete, e stili di vita dei figli. Diciamo soprattutto una community interessante per sfruttare il tempo libero e soprattutto apprendere qualche nozione che può sempre tornare utile.
Mamapdia ovviamente non è un canale medico psicologico, ma è sicuramente un luogo dove donne e mamme con esperienza riguardo il rapporto con i figli si dilettano a raccontare le proprie esperienze personali per far si che possano essere utili a qualcuno nelle sue stesse condizioni. Il sito di social network è completamente gratuito in visualizzazione e necessita dell’iscrizione solo ed esclusivamente per partecipare attivamente alla community, sempre non vincolata a dati personali e fotografie.

Le sezioni del sito sono comprensibili e raggiungibili, anche per le mamme che non hanno molta dimestichezza con computer, tecnologie e soprattutto Internet. Infatti, l’interazione semplice basata sul nome della categoria (salute, figli introversi, ecc.) è anche molto agevolata dal motore di ricerca interno che permette un filtro per parola chiave o per argomento. Insomma, Mamapedia permetterà a molte donne di capire meglio il rapporto con i propri cuccioli.

3.747 commenti su “Mamapedia: un social network per le mamme”

  1. can you buy zithromax over the counter [url=http://azithromycinus.com/#]zithromax buy online[/url] order zithromax over the counter

    Rispondi
  2. I wish to show my appreciation to you just for bailing me out of this type of issue. Right after checking throughout the world wide web and finding principles which were not pleasant, I believed my life was done. Living without the strategies to the issues you have resolved as a result of your article is a crucial case, and the kind which may have in a wrong way damaged my entire career if I hadn’t noticed your web blog. Your training and kindness in taking care of all the details was important. I don’t know what I would have done if I hadn’t encountered such a step like this. It’s possible to at this moment look ahead to my future. Thanks so much for your high quality and amazing guide. I will not be reluctant to recommend the blog to anyone who needs and wants direction on this problem.

    Rispondi
  3. Hi there! This post couldn’t be written any better! Reading through this post reminds me of my previous room mate! He always kept talking about this. I will forward this article to him. Pretty sure he will have a good read. Thank you for sharing!

    Rispondi
  4. Thanks for the marvelous posting! I seriously enjoyed reading it, you’re a great author.I will ensure that I bookmark your blog and may come back in the future. I want to encourage that you continue your great work, have a nice weekend!

    Rispondi
  5. Good post. I be taught one thing more challenging on completely different blogs everyday. It would all the time be stimulating to learn content material from other writers and follow just a little one thing from their store. I’d prefer to make use of some with the content on my blog whether or not you don’t mind. Natually I’ll provide you with a hyperlink on your net blog. Thanks for sharing.

    Rispondi

Lascia un commento