Il social network per le mamme

Spread the love

Un social network per tutto e quindi, perché non pensare alle donne importanti per la vita di tutti? Stiamo parlando della mamma, la prima donna per ogni essere umano con cui si entra in contatto nel momento in cui vediamo la luce.
Il social network di cui stiamo parlando è un prodotto editoriale nuovo che arriva nel ventaglio della Gruner+Jahr / Mondadori. Stiamo parlando di una community che prende il nome di Mamme nella rete ed è disponibile all’indirizzo www.mammenellarete.it.

Il sito già esistente da tempo è stato acquistato dalla società The Blog TV. Il sito prende quindi parte ad una categoria di social network noti come i family network. Il family network Mamme nella rete, entra direttamente sotto i riflettori come parte del brand Nostro Figlio sempre dello stesso gruppo editoriale.

Il portale ad oggi diventa quindi un nuovo punto di incontro delle famiglie, anche perché se nel 2007, data di nascita e della sua presentazione era una semplice piattaforma che raggruppava prodotti e servizi rivolti a tutti i genitori e nello specifico alle mamme, oggi si aggiorna e diventa in primis un social network dove è possibile iscriversi, creare il proprio profilo, immettere informazioni, condividere post, foto, video e quanto altro, ma soprattutto stringere amicizie e confrontare le proprie esperienze con quelle degli altri genitori, oppure direttamente consultando gli esperti iscritti sul portale. Particolarità di questo social network è sicuramente la parte legata ai video “educativi” per le mamme che insegnano addirittura i primi passi sul come tenere in braccio per bene un neonato, oppure come darlo a mangiare.

Un interessante piattaforma che sta già riscuotendo interessanti riscontri da parte delle mamme e dei genitori del web.
Per completezza informativa, comunichiamo che il gruppo Nostro Figlio a cui appartiene il giornale è nato nel Gennaio del 2009, proprio come portale dedicato alle famiglie.

Lascia un commento