LinkedIn arriva su Android

Spread the love

 

Il team di sviluppo di LinkedIn ha messo in rete la prima relase beta dell’applicazione dedicata agli smartphone basati su sistema operativo Google Android. Il software, può essere scaricato direttamente dal social network oppure dal Market Place di Android.

Il social network professionale, tenta così di estendere sempre di più la propria immagine, facendo si che (proprio come i più commerciali Facebook e Twitter), ci sia una diffusione del proprio brand anche in campo mobile. L’applicazione, infatti, ricordiamo che è già presente su iPhone in versione stabile.
Il software è compatibile con i device equipaggiati con il sistema operativo Android Eclair (versione 2.1) o superiore e funziona sia sulla rete 3G che sulla rete Wi-Fi.
Tra le features principali del social network in versione mobile, troviamo la possibilità di connettersi ai propri contatti, oltre che di inviare e ricevere gli aggiornamenti con gli stessi. Si può rispondere alle offerte di lavoro professionali e stabilire le nuove connessioni.

7.252 commenti su “LinkedIn arriva su Android”

  1. кашпо пластиковое напольное высокое [url=www.kashpo-napolnoe-msk.ru/]www.kashpo-napolnoe-msk.ru/[/url] .

    Rispondi
  2. цветочный горшок для напольных цветов [url=http://kashpo-napolnoe-spb.ru]http://kashpo-napolnoe-spb.ru[/url] .

    Rispondi
  3. горшок напольный высокий купить [url=https://www.kashpo-napolnoe-spb.ru]горшок напольный высокий купить[/url] .

    Rispondi
  4. I would really like to appreciate the endeavors you cash in on written this article. I’m going for the similar best product from you finding out in the foreseeable future as well. Actually your creative writing abilities has urged me to begin my very own blog now. Genuinely the blogging is distributing its wings rapidly. Your write down is often a fine illustration showing it.

    Rispondi
  5. живые подписчики в телеграм канал бесплатно онлайн [url=https://vc.ru/telegram/2009871-kak-poluchit-zhivykh-podpischikov-v-tg-besplatno] живые подписчики в телеграм канал бесплатно онлайн[/url]

    Rispondi

Lascia un commento