Lauretta: nuova folle su Facebook

Spread the love

Ancora qualcosa da segnalare di anomalo su Facebook. Stiamo parlando del continuo espandersi delle pagine dedicate a cose, fatti e personaggi strani dal mondo. Queste “particolarità”, però non sono sempre piacevoli, ed infatti, come alle volte vi abbiamo parlato di gruppi che erano a favore della pedofilia, oppure del maltrattamento delle donne, denunciando questo poco controllo da parte del team di Facebook, anche oggi purtroppo, ci troviamo costretti a parlare di un nuovo fenomeno legato ad una pagina fan creata sul social network.

Questo “fenomeno in negativo” di nome Lauretta, ha già superato gli 8.000 fans e continuerà ad espandersi se nessuno la fermerà. La pagina di questa fantomatica Lauretta, porta come immagine del profilo, quella di una modella sicuramente ignara del tutto. Nei contenuti della pagina, c’è una forte presenza di frasi che inneggiano alla violenza sugli animali.

Scioccanti i post della scorsa sera che narrano: “Vado a dormire, domani sarà una lunga giornata…dovrò tagliare la testa al mio cagnolino per 3 mesi…però prima mi tocca preparare la vasca con l’acido che mi servirà per disciogliere le zampe, poi lo sgozzo lentamente, e poi lo prendo a calci ancora agonizzante”.
Ovviamente qualcosa di illecito ed impensato, anche se subito dopo si trova qualcosa del tipo: “Io quando uccido gli animali, prendo spunto dai vari film di Saw…”.

Ebbene si, la popolarità di questa pagina diventa scioccante nel momento in cui troviamo anche un sondaggio lanciato tra gli utenti a base di “Mi Piace”, infatti in un post di qualche giorno fa, si trova una versione assurda: “Stop alle votazioni! Il contesto era: Se questo stato riceve 1.000 Mi Piace, cancellerò la pagina. Ho ricevuto 18 Mi Piace. (Tra cui uno mio). Su 7.158 utenti, vuol dire che 18 mi odiano, e i restanti 7.140 MI AMANO. ? GRAZIE!!!”.
Cari lettori, è importante segnalare iniziative così per facilitare il lavoro di rimozione a Facebook.

2 commenti su “Lauretta: nuova folle su Facebook”

Lascia un commento