L’Adidas mette in vendita le Facebook

Spread the love

 

Dato che il social network Facebook sta riscuotendo tanto successo a livello mondiale, perchè non provare a lanciare un prodotto legato a questa linea? Questa è l’idea spuntata sulla scrivania dei top manager della Adidas, per sfruttare con un accordo la scia di successo del sito e lanciare un nuovo prodotto per il marchio di abbigliamento e di accessori così diffuso soprattutto tra gli sportivi.

Proprio per questo motivo, l’azienda ha messo a catalogo una serie limitata di prodotti legata ai social network Facebook e Twitter (di cui del primo vedete la foto sopra l’articolo).
A dar vita a tutto questa, il designer della Scozia, Gerry McKay che ha pensato di disegnare queste scarpe come celebrazione dei social network legata agli sportivi. I dettagli dei prodotti ovviamente sono stati curati all’inverosimile, infatti, lo slogan di Facebook all’interno della scarpetta sul collo piede, fa capire con quanta cura è stato seguito il progetto.
Subito dopo i primi gossip, si è chiarito che Gerry McKay non ha alcun vincono con le aziende citate, ma ha dichiarato che la sua idea è nata da una passione e dalla voglia di fornire al marchio Adidas una nuova scia di moda che potrebbe essere interessante per il futuro.

2 commenti su “L’Adidas mette in vendita le Facebook”

Lascia un commento