La7, tutti i programmi della rete su YouTube

di Redazione Commenta

La7 pochi mesi fa ha deciso di rinnovare completamente il suo canale YouTube, oggi il restyling si completa definitivamente. Il canale offre adesso la possibilità di vedere tutti i programmi della rete, anche se non in diretta ma con un ritardo di sette giorni rispetto alla data di messa in onda.

Il canale YouTube di La7 si divide in quattro sezioni: Intrattenimento presenta le repliche di G’Day, Le Invasioni Barbariche, Innovation e del Mondiale Superbike. Attualità propone invece programmi come L’Infedele, Otto e Mezzo, Omnibus, Exit, In Onda, (ah)iPiroso, Atlantide, mentre La7d offre Cuochi e Fiamme, Alballoscuro ed Effetti Personali.

Il canale TGLA7 invece propone le tre edizioni del telegiornale diretto da Enrico Mentana con 40 minuti di ritardo rispetto all’orario di messa in onda, ovvero 7:30, 13:30 e 20:00, permettendo così a tutti di vedere il telegiornale della rete con un minimo ritardo.

Davvero una bella iniziativa da parte della rete di proprietà Telecom Italia, nel momento in cui Mediaset fa rimuovere tutti i suoi video da YouTube, La7 apre un canale aggiornatissimo, curato e ricco di contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>