Kaiser Chiefs: un disco contro i cattivi di Twitter

di Redazione Commenta

Spread the love

I Kaiser Chiefs hanno rivelato i dettagli del loro nuovo singolo che prende di mira “la gente maleducata e crudele” che utilizza Twitter. Il brano, dal titolo “On The Run” non fa parte dell’ultimo album della band “The Future is Medieval“, uscito a gennaio, ma i cinque ragazzi di Leeds hanno deciso che il pezzo era necessario.

Il batterista e cantautore Nick Hodgson ha dichiarato al Daily Star che On The Run è una canzone “contro la società moderna” ed è stata registrata in quattro giorni. Hodgson ha poi commentato:

Sono in fuga dal mondo reale. Ci sono troppe opinioni su questo, come ad esempio su Twitter. E’ pieno di gente maleducata e crudele


In attesa di ascoltare il nuovo brano dei Kaiser Chiefs, noi ci vediamo il video di “Little Shocks”, il primo singolo estratto da The Future is Medieval.

Via | BigPondMusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>