Instagram, scattate 10 milioni di foto per la festa del ringraziamento

Spread the love

Instagram record foto Thanksgiving Day

Da quando Instagram, l’app mediante cui fare foto, applicarvi accattivanti filtri e condividere i propri scatti con gli amici e con il resto del mondo, ha fatto la sua comparsa su Android e conseguenzialmente all’acquisizione messa a segno, mesi fa, da Facebook per la modica cifra di 1 miliardo di dollari il numero degli utenti iscritti è continuato a crescere senza sosta e con essi anche quello delle fotografie scattate e publicate.

Instagram, quindi, è un’app e, a modo suo, un servizio social di vero successo ed il fatto che Mark Zuckerberg in persona abbia voluto procedere all’acquisto dello stesso non è sicuramente un caso o un capriccio.

Il 2012 attualmente in corso è stato quindi un anno davvero molto importante per Instagram durante il quale ha accumulato un sempre maggior numero di utilizzatori.

L’ultimo fra i traguardi raggiunti dalla celebre app è quello risalente al giorno del ringraziamento o, per dirla all’americana, il Thanksgiving Day durante il quale sono state scattate ben 10 milioni di foto per un totale di circa 200 scatti al secondo, due cifre queste da vero e proprio capogiro.

A segnalare la buona nuova è lo stesso team di Instagram mediante la pubblicazione di un apposito post sul blog ufficiale.

Grazie a tacchini e dolcetti e, sopratutto, grazie al vasto popolo americano Instagram ha quindi segnato un record tanto importante quanto, al contempo, decisamente straordinario che ha superato addirittura quello fatto registrare dall’uragano Sandy che oltre a causare un’immane quantità di danni ha anche fatto condividere ben 800 mila foto tramite l’oramai più che celebre app.

Il team di Instagram, quindi, non ha potuto fare a meno di notare e far notare quanto la loro app sia presente durante i giorni festivi provvedendo, al contempo, a ringraziare i tantissimi e sempre più appassionati utenti che giorno dopo giorno se ne servono.

Via | The Verge

 

 

57 commenti su “Instagram, scattate 10 milioni di foto per la festa del ringraziamento”

  1. Do you mind if I quote a couple of your posts as long as I provide credit and sources back to your blog? My website is in the very same niche as yours and my visitors would truly benefit from a lot of the information you provide here. Please let me know if this ok with you. Regards!

    Rispondi
  2. Very nice article and right to the point. I don’t know if this is really the best place to ask but do you guys have any thoughts on where to hire some professional writers? Thanks in advance 🙂

    Rispondi
  3. Thanx for the effort, keep up the good work Great work, I am going to start a small Blog Engine course work using your site I hope you enjoy blogging with the popular BlogEngine.net.Thethoughts you express are really awesome. Hope you will right some more posts.

    Rispondi
  4. I just couldn’t leave your site before suggesting that I extremely loved the usual info an individual provide to your guests? Is gonna be back incessantly to inspect new posts

    Rispondi

Lascia un commento