Impazzano i fake su Chatroulette

Spread the love

 

Sempre più persone viaggiano sulla Chatroulette del ragazzino russo che sta diventando “il più clonato del web”. Il fenomeno della video chat, quindi, impazza al punto che negli ultimi periodi si è parlato tanto anche della funzione di video chat sul più noto Facebook. Ovviamente la video chat ha una diversità fondamentale rispetto al classico sito di social networking.

Stiamo parlando del fatto di poter avere incontri casuali in random (cioè senza scegliere chi incontrare) e soprattutto di poter fingere di essere qualcun’altro. D’altro canto per chi decide di mettersi in mostra, va incontro ad una totale assenza di privacy, mettendo in piazza tutta la sua vita privata, la sua faccia, la sua casa ed i suoi atteggiamenti.

Purtroppo o per fortuna, poi si può registrare tramite degli appositi software chi ci sta di fronte senza che l’altro lo sappia. L’utilizzo più comune che viene fatto in questo ultimo periodo di questo tipo di siti e di Chatroulette in primis è però, quello di andare in cerca di incontri hard. Proprio per questo motivo, c’è però la diffusa mania di utilizzare delle fake cam, che sono dei software che emulano una web cam sul nostro computer, trasmettendo invece che le riprese nate dall’obiettivo, un video da noi scelto e mandato in onda.

Secondo le attuali statistiche, oltre l’80% del pubblico femminile che si incontra su Chatroulette è fasullo e proviene da un sito web di cam a pagamento, mentre per gli uomini un buon 50% non mostra la sua immagine reale mimetizzandosi dietro a fotografie.

104 commenti su “Impazzano i fake su Chatroulette”

  1. Bell’idea quella di Andrei…
    Passo tre ore al giorno su chatroulette
    Due giorni fa ho conosciuto una ragazza bellissima. ci siamo dati un appuntamento e alla fine ci siamo incontrati..
    é stata veramente una bella esperienza…

    Rispondi
  2. Non è vero!! Io ci vado spessisssimo su chatroulette, e la maggior parte delle persone che vedo sono assolutamente vere! Poi magari qualcuno lo fa, ma queste percentuali mi sembrano esagerate, innanzi tutto bisognerebbe sapere come fare per mandare in onda un video, e francamente credo che la maggior parte degli utenti di chatroulette non ne abbia la più pallida idea 🙂

    Rispondi
  3. e qst ragazze fasulle che farebbero?? cioè se uno ci videochatta che può succedere?? se prima ci volevo andare ora nn ci vado piu 😀

    Rispondi
  4. ke vuol dire “proviene da un sito web di cam a pagamento” ??? cioè può essere una truffa?? il sito è completamente gratuito nn credo possano immettersi altri e farti una conversazione a tua insaputa a pagamento! o sbaglio?

    Rispondi
  5. Ho trovato un articolo che spiega Come smascherare un video falso . Comunque sono pochi gli utenti che caricano dei video fasulli per prendere in giro la gente e per poi caricare i video ottenuti dalla reazione di quest’ultimi su youtube.
    Un altra cosa è il discorso delle ragazze che lavorano su internet che fano le modelle su siti di webcam a pagamento. Alla fine è la loro professione professione, e chi se lo può permettere può spendere qualche € avere un esibizione in privato 😀

    Rispondi
  6. Attractive section of content. I just stumbled upon your website and in accession capital
    to assert that I acquire in fact enjoyed account your blog posts.
    Any way I’ll be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently quickly.

    Rispondi
  7. Do you mind if I quote a few of your posts as
    long as I provide credit and sources back to your website?
    My website is in the very same area of interest as
    yours and my visitors would definitely benefit from some of the information you present here.
    Please let me know if this alright with you. Appreciate it!

    Rispondi
  8. After checking out a few of the blog articles on your blog,
    I really like your way of writing a blog.
    I saved it to my bookmark site list and will be checking
    back in the near future. Please check out my web site too and tell me what you think.

    Rispondi

Lascia un commento