Imgzy, caricare immagini su piu’ social network con un clic

Spread the love

Imgzy

Molti di noi sono iscritti a più social network e spesso non è semplice riuscire a postare gli stessi contenuti su tutti i nostri account, ma per fortuna Imgzy viene in nostro aiuto. Si tratta di un sito che permette di caricare, condividere e pubblicare immagini (per ora, solo queste, in futuro probabilmente si aprirà anche ai video) su più siti nello stesso momento.

Davvero molto, molto utile, in particolare per chi, per motivi professionali o personali, è costretto a dover caricare centinaia di foto su vari siti, pensiamo ad esempio ai musicisti che pubblicano le foto delle serate su MySpace e Facebook.

Usare Imgzy è semplicissimo, si caricano le immagini tramite il comodo pulsante “Upload” in home page, fatto questo dobbiamo solamente selezionare i social network sui quali vogliamo inserire le foto, al momento Imgzy supporta Twitter, Facebook, MySpace, Digg, Blogger e WordPress, in pochi secondi le immagini saranno online su tutti i nostri account, con il minimo sforzo.

52 commenti su “Imgzy, caricare immagini su piu’ social network con un clic”

  1. Nice read, I just passed this onto a friend who was doing a little research on that. And he actually bought me lunch as I found it for him smile Therefore let me rephrase that: Thank you for lunch! “Not only is the universe stranger than we imagine, it is stranger than we can imagine.” by Sir Arthur Eddington.

    Rispondi

Lascia un commento