I clienti Microsoft Italia trovano aiuto su Twitter

Spread the love

I clienti prima di tutto! Questo è il must comunicato da Microsoft per le sue compagnie sparse in tutto il mondo, e proprio per assecondare le molteplici esigenze dei singoli clienti, ecco che la casa di Redmond sta mettendo a disposizione una serie di canali di comunicazione aggiuntivi, sia diretti che indiretti che possono essere raggiunti anche tramite uno smartphone.

Il suo rapporto principale è quello che si sta sviluppando con i social network. Dopo l’avvento di Microsoft su Facebook e FriendFeed, con una pagina pubblica che comunica gli aggiornamenti e le novità sui prodotti e gli aggiornamenti, ecco che Microsoft Italia sbarca anche su Twitter.

Utile infatti si sta rilevando il nuovo account Twitter chiamato Microsoft Aiuta, tutto in Italiano e che risponde in orari di ufficio a tutti i problemi che possono creare i prodotti della Microsoft, compreso il nuovo Windows Phone 7. L’account ufficiale su Twitter “@MicrosoftAiuta“, è capitanato da Andrea Calcagni, capo del team di 15 specialisti che rispondono quotidianamente.

Ha dichiarato che: “Dal 25 ottobre siamo disponibili anche su Twitter, potete contattarici @MicrosoftAiuta e porci qualsiasi tipo di domanda cui saremo ben lieti di rispondere anche attraverso questo social media. Qualsiasi tipo di ulteriore informazione e aggiornamento è disponibile attraverso MClips. Stiamo anche pensando di andare live su Facebook“.

Lascia un commento