Google, il doodle con la chitarra spopola su Facebook

Spread the love

Il doodle dedicato alla leggendaria Les Paul ha spopolato ieri su Google, la produttività mondiale sarà calata moltissimo, visto che tutti si sono divertiti a suonare la chitarra, anche solo per pochi minuti.

Oggi purtroppo il doodle è stato rimosso ed il motore di ricerca di Mountain View ospita il solito logo. La chitarra interattiva però è già entrata nella storia, tanto che su Facebook sono nate diverse pagine dedicate a questo simpatico doodle.

La prima che vi segnaliamo si chiama “La chitarra di Google avrà più fan dell’Inter” al momento conta poche decine di sostenitori ma siamo certi che i fan cresceranno a dismisura nel corso della giornata. Continuamo poi con “Per tutti quelli che hanno suonato 5 minuti la chitarra di Google“, pagina che  raduna ben 43.000 fan.

Ai nostalgici è dedicata invece la pagina “Per chi rivuole la chitarra su Google“, infine vi segnaliamo “Ligabue che non sa suonare nemmeno la chitarra di Google“, pagina simpatica, anche se decisamente cattivella nei confronti del rocker emiliano.

Infine, tanti ragazzi hanno aggiornato il campo “occupazione”, passando da studente a chitarrista… Fatevi un giro sui profili dei vostri amici, vedrete con i vostri occhi che non sto scherzando.

10 commenti su “Google, il doodle con la chitarra spopola su Facebook”

  1. I would like to thnkx for the efforts you have put in writing this blog. I am hoping the same high-grade blog post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own blog now. Really the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a good example of it.

    Rispondi

Lascia un commento