FarmVille for Dummies: i trucchi del gioco più famoso di Facebook in un libro

Spread the love

FarmVille all’apparenza può sembrare un gioco semplice, e anche un po’ noioso. Eppure, a giudicare dal gran numero di tutorial che si trovano su YouTube, molti utenti non sanno come muovere i primi passi nel gioco, oppure sprecano tempo e fatica in coltivazioni poco redditizie, o nell’allevamento di animali che si rivelano difficili da gestire nelle fasi successive del gioco. Proprio per loro è stato pensato “FarmVille for Dummies“, una guida ricca e completa che spiega tutto quello che c’è da sapere sul gioco più famoso di Facebook.

FarmVille for Dummies è stato scritto da Angela Morales, responsabile del sito FarmVilleFreak, e da Kyle Orland, già autore di Wii for Dummies. La guida spiega ai nuovi giocatori le norme e i regolamenti per meglio gestire questa piccola fattoria virtuale, e li aiuta a partire con il piede giusto. Mentre ai giocatori esperti saranno rivelati trucchi e astuzie per affinare meglio le loro capacità.

Il libro fornisce spunti su come impostare il gioco e spiega in maniera chiara e semplice come il lettore su come usare i FarmCash e la moneta virtuale. Oltre a suggerire come fare acquisti sul FarmVille Market, e quali sono i beni che conviene comprare e quelli, invece, che è meglio lasciar perdere.

FarmVille for Dummies si può acquistare su Amazon, anche se al momento è disponibile solo in lingua inglese. Ma visto il gran numero di giocatori italiani presenti su Facebook, è probabile che il libro venga presto tradotto anche nella nostra lingua.

657 commenti su “FarmVille for Dummies: i trucchi del gioco più famoso di Facebook in un libro”

Lascia un commento