FarmVille 2 annunciato ufficialmente

di Redazione 3

Spread the love

Nel corso dell’evento Zynga Unleashed la casa di Mark Pincus ha annunciato ufficialmente FarmVille 2, seguito del noto simulatore di fattoria che tanto successo ha riscosso su Facebook negli ultimi anni, dando vita ad una serie di cloni e copie spudorate.

FarmVille 2 userà un motore grafico completamente tridimensionale, cosa che aiuterà a ravvivare anche il gameplay, visto che adesso sarà possibile controllare il proprio campo e la propria fattoria da ogni angolazione e non solo sul piano bidimensionale.

Per il resto purtroppo non abbiamo altri dettagli sul gioco, FarmVille 2 dovrebbe uscire alla fine del 2012 o nei primi mesi del 2013 al massimo. Facebook probabilmente non sarà l’unica piattaforma ad ospitare il gioco, il seguito di FarmVille sarà disponibile anche su dispositivi portatili come iPhone, iPad e smartphone Android.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>