Farmville e Facebook si diranno addio?

Spread the love

 

Zynga e Facebook non sono affatto una coppia di utenti che hanno scelto questi curiosi nickname, ma sono proprio due colossi del mondo del web che grazie al social networking hanno trovato la propria fortuna. Facebook è il social network in blue per eccellenza, che con i suoi 400 milioni e passa di utenti è ormai diventato uno dei primi punti fermi per scambiarsi informazioni ed altro tra amici, il secondo è il marchio della software house produttrice di Farmville, uno dei giochi più cliccati di Facebook.
Secondo gli orecchi indiscreti del web, ci sarebbe una sorta di rottura alla base dell’accordo tra le due società, al punto che stanno arrivando al divorzio legale. L’ultimato di Facebook nei confronti della Zynga sarebbe stato: “Se non accetti le nostre condizioni, conosci qual è la porta per andare via”. Questo perchè tutti i pagamenti che vengono utilizzati sulle applicazioni di Zynga, non vengono passati attraverso i crediti di Facebook e questo a Mark Zuckerberg non sarebbe andato a genio.


Oltre a questo, Zuckerber con i suoi soci, avrebbero intimato di mettere con le spalle al muro Zynga affinchè tutti i suoi videogames rimangano un’esclusiva per gli utenti di Facebook.
Probabilmente una “fune che è si sta ritando troppo” e che darà a breve qualche colpo di scena. Fatto sta che la Zynga ha detto che non è pronta a scendere a compromessi, e che soprattutto abbandonerà Facebook nel giro di 6 mesi se questi non “metteranno la testa a posto”.
Queste dichiarazioni della software house, sono forti anche di un curriculum interessante che vede in primis sul podio Farmville e Mafia War, due giochi che si sono conquistati l’affetto del grande pubblico senza troppi problemi.

Il dubbio amletico che sorge negli utilizzatori e negli esperti del settore è: andremo a giocare a Farmville su Twitter oppure ci sarà un nuovo portale dove usarlo? E poi….le nostre fattorie, saranno distrutte dal tornado Facebook? Attendiamo speranzosi.

2.215 commenti su “Farmville e Facebook si diranno addio?”

  1. FB68 hoạt động hợp pháp dưới sự cấp phép của tổ chức quản lý cá cược quốc tế PAGCOR (Philippines Amusement and Gaming Corporation) và được giám sát chặt chẽ bởi các cơ quan chức năng.

    Rispondi
  2. Luck8 là một nhà cái cá cược trực tuyến quốc tế được thành lập từ năm 2010, trực thuộc sự quản lý của Premier Gateway International Ltd.. Với trụ sở chính đặt tại Philippines, Luck8 hoạt động hợp pháp dưới sự giám sát chặt chẽ của PAGCOR (Philippine Amusement and Gaming Corporation) – tổ chức cấp phép và kiểm soát hoạt động casino trực tuyến uy tín nhất châu Á.

    Rispondi
  3. Эта статья для ознакомления предлагает читателям общее представление об актуальной теме. Мы стремимся представить ключевые факты и идеи, которые помогут читателям получить представление о предмете и решить, стоит ли углубляться в изучение.
    Узнать больше – https://quick-vyvod-iz-zapoya-1.ru/

    Rispondi
  4. Having read this I believed it was rather enlightening. I appreciate you taking the time and energy to put this short article together. I once again find myself spending a lot of time both reading and posting comments. But so what, it was still worth it.

    Rispondi

Lascia un commento