Facebook: ora per taggare gli amici basta scrivere il loro nome con la lettera maiuscola

di Cristiana 2

Facebook introduce un modo di taggare gli amici nello status, più rapido e semplice. Se prima era necessario digitare @nomeutente, alla maniera di Twitter, adesso è sufficiente scrivere il nome degli amici con la lettera iniziale maiuscola, per taggarli in automatico.

La novità permette di scrivere più rapidamente gli aggiornamenti e di condividerli sulle bacheche altrui e nel news feed, ma presenta anche qualche inconveniente. Infatti se abbiamo intenzione di fare il nome di un amico, ma non vogliamo “spammarlo” con messaggi inutili in bacheca, l’unica soluzione è quella di scrivere il suo nome a lettere minuscole, infischiandosene della grammatica.

Un vero dramma per gli amanti delle belle lettere!

Commenti (2)

  1. This salad looks lovely and your windowsill spinach growing exprience is very tempting… I might try to plant it alongside my herbs. Thank you for the encouragement.
    bulgari bijoux replique http://www.bvlbzero.cn/fr/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>