Facebook, come ottenere più “mi piace” inviando una email

di Redazione 2

Spread the love

Se gestite una pagina di qualsiasi tipo su Facebook saprete certamente come sia difficile riuscire ad ottenere un gran numero di “mi piace” in poco tempo. A meno che la vostra pagina non tratti argomenti di attualità o grande popolarità, i fan cresceranno lentamente, difficile aspettarsi una marea di clic in poche ore.

Molti non lo sanno, ma esiste un bug di Facebook che permette di ottenere facilmente un gran numero di “Like” sulla propria pagina, con il minimo sforzo. Sfruttando una anomalia del bottone mi piace possiamo guadagnare ghost likers, ovvero fan fantasma che però fanno aumentare il contatore.

Tra le funzionalità del Like Button troviamo anche l’opzione Send che consente di mandare l’invito ad un amico su Facebook, oppure via email per chi non è ancora iscritto al social network.

Ogni invio vi farà guadagnare un fan sulla pagina, se l’opzione “Show Faces” del plugin non è selezionata allora non vedrete le immagini degli utenti, i fan non esistono realmente, il contatore però segnerà un seguace in più.

Provate e fateci sapere, ma occhio a non esagerare perchè Facebook potrebbe bloccarvi la pagina o l’account per spam.

Commenti (2)

  1. Salve, desidererei contattarla [email protected]

    Può per favore farmi avere un recapito email?

    A Presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>