Questa ragazza è troppo sexy, e YouTube blocca i suoi video

Spread the love

Poonam Pandey è una modella e showgirl indiana che appartiene alla categoria delle celebrità “famose per non essere famose”, alla maniera di Kim Kardashian per capirci. Una prezzemolina della Tv indiana, molto attiva su Twitter e su YouTube, dove pubblica anche un video diario che la riprende nei momenti più intimi. Forse troppo intimi, o almeno questa è l’opinione dei responsabili del social network. Infatti l’ultimo video di Poonam Pandey dal titolo “The Mirror Act” si è visto affibbiare a sorpresa un “vietato ai minori”, benché la modella non apparisse mai nuda (nemmeno in topless) o ripresa in situazioni piccanti.

Nel video Poonam Pandey è in bikini mentre si friziona le gambe con della crema idratante. Niente di sconvolgente, direte voi. Invece per YouTube, il modo in cui la modella si accarezza le gambe per stendere la crema è talmente sexy da giustificare il divieto ai minori. La showgirl si è detta scioccata dal ban di YouTube, e ha commentato l’accaduto su Twitter con un “Ohhhh my Goshhhh!!!” pieno di stupore.

YouTube è troppo bacchettone? Guardate il video di Poonam Pandey che trovate dopo il “salto” e dite la vostra nei commenti.

Via | The Times of India

59 commenti su “Questa ragazza è troppo sexy, e YouTube blocca i suoi video”

Lascia un commento