Facebook: insultati degli ebrei

Spread the love

 

Come se non bastasse lo scandalo delle assunzioni decise “a tavolino” con gli assessori ed i senatori, insieme ai politici in generale al Comune di Roma, ecco che un nuovo scandalo colpisce la realtà passando per i social network e nello specifico Facebook. Si tratta di una vicenda che passa per l’Atac, l’Azienda di Trasporto Autoferrotranviario del Comune di Roma.
L’accaduto nasce da Francesco Bianco, uno dei dipendenti assunto all’Atac di recente, che secondo gli inquirenti avrebbe utilizzato in modalità inappriopriata il social network in blue.

Si tratta infatti di un episodio accaduto durante le manifestazioni degli universitari contro il Decreto Gelmini, momento in cui Francesco Bianco, avrebbe utilizzato Facebook per diffondere molti commenti antisemiti ed ingiuriosi, nei confronti del leader della Comunità Ebraica di Roma Pacifici.

Facebook di nuovo come teste per il controllo dell’avvenuto è stato citato anche da Gianni Alemanno, sindaco di Roma, che ha deciso di verificare se questi messaggi sono partiti da computer dell’ufficio.

3 commenti su “Facebook: insultati degli ebrei”

Lascia un commento