Estensione Chrome per tradurre i post di Google+

Spread the love

Google ha rilasciato un’estensione ufficiale per il browser Chrome che traduce i post e i commenti di Google+ nella tua lingua. L’estensione fornisce un supporto integrato che traduce all’istante lo stream di Google Plus, e così abbatte le barriere linguistiche per consentire una comunicazione veramente globale.

Infatti è tipico dei social network seguire persone da tutto il mondo, anche per tenersi aggiornati su cosa accade negli altri paesi. Talvolta però è difficile stare dietro a tanti flussi di notizie, quando non si conoscono le lingue. A tale scopo, lunedì scorso è stata rilasciata l’estensione Traduttore per Google Plus che al momento supporta in 50 lingue diverse, italiano compreso.

Il funzionamento è molto semplice e simile a quello del comune traduttore Google, con buoni risultati nella traduzione Italiano/Inglese. Certo non dovete aspettarvi una traduzione ineccepibile, c’è bisogno di qualche altro miglioramento, ma in definitiva l’estensione fa bene il suo lavoro. Provatela e fateci sapere se vi piace oppure no.

5 commenti su “Estensione Chrome per tradurre i post di Google+”

  1. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You obviously know what youre talking about, why throw away your intelligence on just posting videos to your blog when you could be giving us something enlightening to read?

    Rispondi

Lascia un commento