David Beckham pubblica su Facebook le foto di sua figlia Harper Seven

Spread the love

David Beckham, padre per la quarta volta, ha deciso di pubblicare sulla bacheca della sua pagina ufficiale di Facebook due semplici ma bellissime foto che ritraggono, appunto, sia lui che Victoria, sua moglie ed ex Spice Girls, in compagnia del nuovo membro della famiglia.

Tanto Beckham quanto la moglie hanno quindi voluto condividere con tutti i loro appassionati fan del social network in blu l’arrivo di Harper Seven (da Harper Lee, l’autrice di romanzi preferita di Victoria, e dal 7, il numero indicante la perfezione spirituale), la sua prima figlia femmina.

L’immagine raffigurante David Beckham con in braccio sua figlia ha ricevuto, ad oggi, oltre 85.000 Mi piace, quella in cui sono inquadrate Victoria e la piccola Harper, invece, ben oltre 134.900 e, in entrambi i casi, l’approvazione dei fan per la messa online di tali immagini appare più che evidente.

Per quanto riguarda, però, la foto in cui figura David Beckham, questa, originariamente, era stata postata da Victoria sul suo account Twitter emulando l’idea originaria del marito che, successivamente, a poi deciso di rendere il tutto accessibile direttamente da Facebook.

Via | All Facebook

1 commento su “David Beckham pubblica su Facebook le foto di sua figlia Harper Seven”

  1. 629932 694532I will right away grasp your rss as I can not in locating your e-mail subscription hyperlink or e-newsletter service. Do youve any? Kindly permit me realize so that I could subscribe. Thanks. 716390

    Rispondi

Lascia un commento