Cosa si rischia con GBWhatsApp: non solo ban WhatsApp

Spread the love

Ci sono diversi problemi ai quali potreste andare incontro nei prossimi mesi qualora decidiate di puntare su applicazioni vicine al mondo WhatsApp, come GBWhatsApp, senza che queste si possano considerare ufficiali. Ad esempio i messaggi che è possibile condividere non sono sicuri. Sì, ragazzi, non vi è alcuna garanzia che nessuna terza persona leggerà il vostro messaggio. È possibile che i messaggi personali che condividi con i tuoi cari non passino attraverso i server di terze parti. Si tratta di uno dei presupposti fondamentali dai quali dovremo partire nel momento in cui decideremo di buttarci in un mondo come quello di GBWhatsApp.

GBWhatsApp
GBWhatsApp

Cosa dobbiamo sapere su GBWhatsApp per WhatsApp

Pertanto, non è sicuro condividere informazioni personali come credenziali bancarie, password o altri dettagli. Quindi, fai attenzione mentre usi non solo GBWhatsApp ma qualsiasi mod di WhatsApp. In secondo luogo, GBWhatsApp è più propenso a iniettare malware e spyware simili a virus a causa dei server ospitati meno sicuri. Questi virus possono causare danni ai tuoi dati e solo tu sarai responsabile per qualsiasi problema causato dalle Mod di WhatsApp.

Il terzo punto si riferisce al fatto che le mod di WhatsApp come GBWhatsApp non sono illegali, ma non sono ufficiali. Pertanto, non sono disponibili sul Google Play Store. Significa che sono disponibili sul Web anziché su Google Play Store. Quindi, puoi affrontare aggiunte dannose che rendono difficile aggiornare l’app.

Ancora, WhatsApp ufficiale si è limitato all’uso delle Mod di WhatsApp. Molte persone si sono identificate utilizzando le Mod di WhatsApp. La versione ufficiale di WhatsApp può vietarti in qualsiasi momento se vieni sorpreso a utilizzare le Mod di WhatsApp. Quindi fai attenzione e pensaci due volte prima di utilizzare Mod di WhatsApp come GBWhatsApp.

Per farvela breve, WhatsApp è l’app più utilizzata al giorno d’oggi per la condivisione e il numero finale di messaggi, audio e video. Tuttavia, molte nuove versioni modificate hanno introdotto come Whatsapp Plus, GBWhatsApp, YoWhatsApp, FMWhatsApp, OGWhatsApp, WhatsApp Prime, ecc. Tutte queste Mod di WhatsApp, a quanto pare poco gradite agli sviluppatori che hanno realizzato la nota applicazione di messaggistica originale, come avrete intuito nella giornata di oggi.

2.595 commenti su “Cosa si rischia con GBWhatsApp: non solo ban WhatsApp”

  1. naturally like your web site but you have to check the spelling on quite a few of your posts. Many of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth nevertheless I’ll definitely come back again.

    Rispondi

Lascia un commento