10 copertine di Facebook per Halloween

di Redazione 1

Halloween è alle porte. Perché non rinnovare la timeline di Facebook con una cover davvero spaventosa? Possiamo disegnarla noi stessi con photoshop, oppure affidarci a siti specializzati che hanno immagini di copertina già pronte da scaricare gratis.

Noi ne abbiamo scelti due per soddisfare un po’ tutti i gusti.

CoverMyFB ha un nutrito archivo di cover per Halloween, tradizionali e molto colorate. La maggior parte delle copertine Facebook sono illustrazioni che raffigurano i classici simboli della festa: zucche, streghe, zombie, case infestate, e così via.

Ma se volete qualcosa di più moderno fate un salto su FaceCoverz, dove la paura si ispira ai mostri del cinema, dai più famosi Dracula e Frankestein ai più recenti Samara (dal film The Ring) e Edward Mani Di Forbice.

Sotto una piccola gallery delle cover che troverete in questi due siti.

Commenti (1)

  1. Vi consiglio di dare un’occhiata anche nel nostro sito, ci sono tante copertine carine e si possono postare sul proprio profilo senza doverle prima scaricare sul pc in locale =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>