Come gestire Twitter da email

Spread the love

Se passi molto tempo su Twitter prima o poi ti servirà uno strumento o una app per gestire il flusso della timeline e le conversazioni con i tuoi followers.

Ma hai mai pensato di fare tutto questo solo con la tua email?

TweetyMail è un servizio gratuito che permette di gestire in modo completo il proprio account Twitter senza che sia necessario loggarsi a Twitter.

You start by telling tweetymail what email address you want to associate with your Twitter identity. You can then use that email address to send and receive information from Twitter. For example, you can tweet by sending an email to [email protected] or request the latest tweets from your timeline by sending an email to [email protected].

Inviando una breve e-mail a TweetyMail è possibile utilizzare la maggior parte delle funzioni di Twitter. Visualizzare la timeline, inviare e rispondere ai messaggi diretti, seguire gli utenti, e altro ancora. TweetyMail funziona come una applicazione desktop ma attraverso la tua email. E attivando le funzioni PRO a pagamento, potrai usufruire di un sistema di notifiche avanzate nella tua casella di posta, oltre a quelle di base.

In poche parole, TweetyMail è un servizio di posta elettronica ricco di funzionalità appositamente progettato per Twitter. Da provare.

Lascia un commento