Come cancellarsi da un gruppo su LinkedIn

Spread the love

LinkedInLinkedIn è il noto social network professionale che negli ultimi tempi sto riscuotendo un’importante crescita anche in Italia. “Girovagando” su Google e un po’ in rete, chi vi scrive ha notato che seppur si tratti di una procedura oggettivamente semplice e banale, è quella tra le più richieste tra gli utenti meno esperti: nel dettaglio, come cancellarsi da un gruppo. E allora ecco di seguito come procedere.

Trovare una risposta su Google in tal senso è abbastanza semplice, ma se siete pigri e non volete affidare al colosso di Mountain View le vostre curiosità sappiate che basterà prima di tutto accedere al gruppo dal quale ci si vuole cancellare dall’apposita lista “Gruppi”. In secondo luogo, con il cursore del mouse bisognerà spostarsi verso la barra del menù e quindi cliccare il pulsante “Altro” e selezionare “Le mie impostazioni“.

A questo punto noterete come si sarà aperta una pagina da scorrere fino in basso in cui troverete la voce “Lascia il mio gruppo“. Cliccandoci sopra sarete ufficialmente cancellati dal gruppo in questione. Insomma, come avevamo anticipato nulla di particolarmente complicato.

1 commento su “Come cancellarsi da un gruppo su LinkedIn”

Lascia un commento