CityVille sbarca su Google+

Spread the love

Arriva su Google+ e, per esser più precisi, nella sezione Giochi, il ben noto ed apprezzato CityVille, il titolo Zynga che ha spopolato su Facebook guadagnandosi il favore di una straordinaria fetta d’utenza appartenente alla sfera social.

Già dal momento dell’esordio della sezione Giochi in Google+ Zynga aveva stretto accordi con il gran colosso delle ricerche online rendendo disponibili tra i vari titoli il suo Zynga Poker ma grazie al nuovo arrivo d’ora in avanti sarà possibile dilettarsi nel giocare a CityVille anche sulla neo risorsa di social networking.

A parte la volontà di offrire maggiore scelta in fatto di giochi agli utilizzatori di Google+ l’effettiva motivazione in base alla quale il nuovo titolo avrebbe visto la luce anche sul social network di casa Google sarebbe dal suo dipendere in buona parte solo e soltanto da Facebook che, allo stato attuale delle cose, preleva ben il 30% dei ricavi degli sviluppatori.

La situazione su Google+ sembrerebbe essere ben più vantaggiosa in fatto di guadagno risultando inoltre per Zynga un’altra valida alternativa mediante cui far estendere il proprio predominio.

Via | Mashable

 

 

51 commenti su “CityVille sbarca su Google+”

Lascia un commento