CityVille Monopoly, il gioco da tavolo più famoso del mondo in una nuova versione

Spread the love

E’ da poco disponibile nei negozi (americani, per ora) CityVille Monopoly, edizione speciale del famoso gioco da tavolo dedicata ad uno dei più famosi social game di Zynga, CityVille ovviamente. Il gioco è solo il primo di una lunga serie, frutto dell’accordo tra Hasbro e Zynga, presto altri giochi di società invaderanno gli store.

A dir la verità CityVille Monopoly ricalca le regole di un altro famoso gioco di società, Hotel, noto board game in cui bisogna “costruire” una propria catena di alberghi e possedere il maggior numero di proprietà. Chiaramente la grafica del tabellone riprende quella di CityVille, ed anche i personaggi e le carte imprevisto sono in linea con lo spirito del gioco Zynga.

CityVille Monopoly è in vendita online al prezzo di 24.99 dollari, al momento non sappiamo se e quando il gioco arriverà anche in Italia, anche se diversi distributori parlano di una uscita europea prevista a ridosso dell’estate. Il gioco sembra aver riscosso un notevole successo negli USA, al contrario di CityVille 2 per Facebook che presto verrà chiuso per mancanza di utenti.

2.002 commenti su “CityVille Monopoly, il gioco da tavolo più famoso del mondo in una nuova versione”

Lascia un commento