Chrome, Google aggiunge il supporto per joypad, webcam e microfoni

Spread the love

Google ChromeGoogle rilascerà nei primi mesi del 2012 un importante aggiornamento per Chrome che permetterà al browser di riconoscere immediatamente periferiche plug & play come joypad, webcam e microfoni.

Secondo molti questa nuova funzionalità ha a che vedere in qualche modo con il mondo dei videogiochi, anche la maggior parte browser game non richiede il joypad e non supporta l’uso di periferiche esterne.

Non sappiamo quali siano i piani di Google e nemmeno a cosa servirà precisamente questo update, la situazione non è molto chiara e Big G si è rifiutata di commentare la notizia.

7 commenti su “Chrome, Google aggiunge il supporto per joypad, webcam e microfoni”

  1. I am not sure where you’re getting your info, but good topic. I needs to spend some time learning more or understanding more. Thanks for fantastic information I was looking for this info for my mission.

    Rispondi
  2. Thank you for another informative blog. Where else could I get that kind of information written in such a perfect way? I’ve a project that I’m just now working on, and I’ve been on the look out for such information.

    Rispondi

Lascia un commento