Cambiare password a Badoo

Spread the love

 

Il numero degli iscritti a Badoo aumenta e noi siamo costretti a tutelare il nostro account da furbacchioni che vogliono impossessarsi dei nostri dati o perchè no? Semplicemente autovotarsi con un altro account…Onde evitare che si entri nel nostro account, è importante la scelta della password. La selezione di una parola non di uso comune, oppure di un riferimento a qualcosa che conosciamo solo noi è utilissima proprio per far si di essere unici proprietari dell’account.

Vediamo insieme come possiamo cambiare la nostra password di Badoo, qualora pensiamo che qualcuno se n’è impossessato, o meglio per una semplice rotazione della password. Una volta avuto accesso andiamo sul nostro profilo. Qui, in alto a destra, troveremo una voce con su scritto “Configurazione”. Adesso possiamo cliccarci sopra e troveremo una serie di opzioni di privacy e di contatto che il social dating ci propone. Se spostiamo lo sguardo sulla sinistra troveremo una scritta che dice “Cambia Password“.

Facciamoci click sopra e scriviamo prima la nostra vecchia password di accesso e poi due volte la nuova password, di cui la prima volta per modificarla e la seconda volta per confermarla. Con questa metodica possiamo cambiare la nostra password senza problemi. Ovviamente arriverà una e-mail all’indirizzo di posta elettronica predefinito che ci comunica il cambiamento della password, però non necessita fare nuovamente l’attivazione dell’account.
Provando a cambiare ogni tanto la password non ci troveremo a contatto con brutte situazioni, tipo la perdita del nostro account o la cancellazione “per invidia” molto frequente su questi tipi di siti da qualche male intenzionato. La tutela dell’account di Badoo, diventa ancora più importante se utilizziamo anche le opzioni a pagamento del sito, questo per evitare che i soldi spesi vadano buttati al vento insieme alla nostra privacy ed al lavoro di “conquista” delle amicizie con o senza una reale conoscenza.

4.180 commenti su “Cambiare password a Badoo”

  1. It’s really a nice and helpful piece of info.
    I’m glad that you just shared this helpful info with us.

    Please stay us up to date like this. Thank you for sharing.

    Rispondi

Lascia un commento