Followers azzerati, è Twitter che risolve un bug

Spread the love

Quelli che, nel pomeriggio di oggi, hanno aperto la propria pagina Twitter, hanno avuto una brutta, bruttissima sorpresa. Perché il profilo di quasi tutti i Twitters presentava qualche acciacco, soprattutto lì, in “zona” followers”: nessuno aveva più amici, stava tutto a zero.

Allarmismi, battute (c’è chi dice che la fine del mondo del 2012 partirà da Twitter, e che sono queste le prime avvisaglie, chi inventa tag ad hoc, lamentando la disfunzione, chi non si preoccupa e continua a chiacchierare con gli amici). Ma cosa è accaduto? Il Social network era in manutenzione straordinaria. Con queste motivazioni, date dallo stesso team di Twitter: “Abbiamo  identificato e risolto un bug che permetteva agli utenti di “forzare” altri utenti a seguirli. Stiamo lavorando per fare in modo che gli abusi creatisi a causa del bug vengano corretti. I Following/Followers stanno a zero, ma tutto tornerà presto alla normalità“.

Attraverso un procedimento neanche troppo sofisticato, visibile dalla foto in alto, il bug permetteva a chiunque lo volesse di farsi seguire da altri utenti Twitter, senza nessun permesso. A tutti gli effetti, gli utenti (soprattutto quelli più famosi presenti sul Social Network, n.d.r.) non erano a conoscenza di questa falla, e si ritrovavano in lista di persone che, probabilmente, non avrebbero mai seguito.

Grazie alla manutenzione del team di Twitter, è stato possibile risolvere il problema che stava destando polemiche, anche se questo ha significato per tutti gli utenti un azzeramento totale, improvviso, ma decisamente temporaneo, dei followers, guadagnati magari dopo mesi di pubbliche relazioni, di chiacchiere e retwitt. Ora Twitter non è più down, anzi: tutti gli amici sono tornati al proprio posto, ed è possibile inviare Direct messages a chiunque (con i followers a zero, Twitter non riconosce nessuno a cui inviare il messaggio privato, il nome dell’utente non può essere inserito manualmente, ma tratto dalla lista di amici).

12.621 commenti su “Followers azzerati, è Twitter che risolve un bug”

  1. Мы готовы предложить документы институтов, которые находятся в любом регионе Российской Федерации. Купить диплом любого ВУЗа:
    [url=http://4me.zone/read-blog/5278_kupit-attestaty-za-11.html/]купить аттестат за 11 класс 2021 года[/url]

    Rispondi
  2. buy antibiotics over the counter in mexico [url=http://mexicanpharmacyhub.com/#]Mexican Pharmacy Hub[/url] Mexican Pharmacy Hub

    Rispondi
  3. Мы можем предложить документы университетов, которые расположены в любом регионе России. Приобрести диплом ВУЗа:
    [url=http://щербиновскийрайон.рф/users/160/]аттестат о 11 классах купить[/url]

    Rispondi
  4. Howdy I wanted to write a new remark on this page for you to be able to tell you just how much i actually Enjoyed reading this read. I have to run off to work but want to leave ya a simple comment. I saved you So will be returning following work in order to go through more of yer quality posts. Keep up the good work.

    Rispondi
  5. Why Choose cortexprotocol.org
    CX Agent
    AI powered assistant for trading execution and conversion
    Multi Chain Ready
    Bridge ETH SOL BASE and CX across DeFi positions
    Watchlist Tools
    Track token performance and set alerts in your dashboard
    Token Research
    Use deep search and Cortex Ask to explore price trends and liquidity
    Trade smarter on https://cortexprotocol.org

    Rispondi
  6. Why backwoods.buzz
    GameFi Economy
    Balance trading staking and fighting inside one crypto ecosystem
    NFT Minting
    Mint weapons gear and upgrade mecha through in game achievements
    Airdrop Ready
    Complete challenges and get rewarded with crystals tokens and fees
    Community First
    Play with others and track your hero’s progress in a living Solana world
    Adventure meets crypto at https://backwoods.buzz

    Rispondi

Lascia un commento