Followers azzerati, è Twitter che risolve un bug

Spread the love

Quelli che, nel pomeriggio di oggi, hanno aperto la propria pagina Twitter, hanno avuto una brutta, bruttissima sorpresa. Perché il profilo di quasi tutti i Twitters presentava qualche acciacco, soprattutto lì, in “zona” followers”: nessuno aveva più amici, stava tutto a zero.

Allarmismi, battute (c’è chi dice che la fine del mondo del 2012 partirà da Twitter, e che sono queste le prime avvisaglie, chi inventa tag ad hoc, lamentando la disfunzione, chi non si preoccupa e continua a chiacchierare con gli amici). Ma cosa è accaduto? Il Social network era in manutenzione straordinaria. Con queste motivazioni, date dallo stesso team di Twitter: “Abbiamo  identificato e risolto un bug che permetteva agli utenti di “forzare” altri utenti a seguirli. Stiamo lavorando per fare in modo che gli abusi creatisi a causa del bug vengano corretti. I Following/Followers stanno a zero, ma tutto tornerà presto alla normalità“.

Attraverso un procedimento neanche troppo sofisticato, visibile dalla foto in alto, il bug permetteva a chiunque lo volesse di farsi seguire da altri utenti Twitter, senza nessun permesso. A tutti gli effetti, gli utenti (soprattutto quelli più famosi presenti sul Social Network, n.d.r.) non erano a conoscenza di questa falla, e si ritrovavano in lista di persone che, probabilmente, non avrebbero mai seguito.

Grazie alla manutenzione del team di Twitter, è stato possibile risolvere il problema che stava destando polemiche, anche se questo ha significato per tutti gli utenti un azzeramento totale, improvviso, ma decisamente temporaneo, dei followers, guadagnati magari dopo mesi di pubbliche relazioni, di chiacchiere e retwitt. Ora Twitter non è più down, anzi: tutti gli amici sono tornati al proprio posto, ed è possibile inviare Direct messages a chiunque (con i followers a zero, Twitter non riconosce nessuno a cui inviare il messaggio privato, il nome dell’utente non può essere inserito manualmente, ma tratto dalla lista di amici).

12.642 commenti su “Followers azzerati, è Twitter che risolve un bug”

  1. купить диплом занесением реестр киев [url=http://skoleoz.borda.ru/?1-8-0-00002104-000-0-0-1752568677]купить диплом занесением реестр киев[/url] .

    Rispondi
  2. купить диплом о высшем образовании цены украина [url=educ-ua3.ru]купить диплом о высшем образовании цены украина[/url] .

    Rispondi
  3. What Makes tempestfinance.cc Different
    Step-by-Step Guide
    Understand how it works with an integrated protocol walkthrough
    Wallet Integration
    Connect instantly and deploy capital with full onchain transparency
    Earning Made Simple
    Earn yield via vaults arbitrage routes and LRT-backed positions
    Live Metrics
    Track revenue profit and TVL across pools and portfolios
    Maximize your DeFi potential on https://tempestfinance.cc

    Rispondi
  4. горшок кашпо с автополивом [url=https://kashpo-s-avtopolivom-kazan.ru/]горшок кашпо с автополивом[/url] .

    Rispondi
  5. 1win регистрация через официальный сайт [url=https://www.1win1173.ru]1win регистрация через официальный сайт[/url]

    Rispondi
  6. где купить аттестат за 11 классов в красноярске [url=http://arus-diplom25.ru/]где купить аттестат за 11 классов в красноярске[/url] .

    Rispondi
  7. These https://joyorganics.com/products/cbd-sleep-gummies are a perfect preponderance of tang and relaxation. The flavor is result sweet, without any bitter aftertaste, and the texture is pleasantly soft. I noticed a calming accomplish within nearby 30 minutes, plateful me unwind after a want day without susceptibilities drowsy. They’re easy to pit oneself against on the fade and make daily CBD function enjoyable. Ardent quality, harmonious dosage, and a delightful way to occurrence the benefits of CBD

    Rispondi

Lascia un commento