Bonga online – Guida al gioco

Spread the love

Bonga online guida al gioco

Bonga online è un recente ed interessante gioco Facebook che sta riscuotendo gran successo nel corso delle ultime settimane.

Bonga online è un gioco d’avventura in cui ci si ritrova a contatto con una natura spesso ostile e nel quale è necessario combattere per la sopravvivenza gestendo inoltre vari aspetti della propria vita.

I protagonisti del gioco a propria disposizione sono ben tre: un uomo, una donna e un bambino.

I tre protagonisti permettono al giocatore di eseguire svariate attività, compresa la costruzione di un piccolo villaggio esotico. Con i tre protagonisti possono infatti essere eseguite azioni di base, come ad esempio procurarsi del cibo e prepararlo, ed attività più complesse, come ad esempio costruire un letto e varie altre cose che potrebbero tornare utili nel corso del gioco.

Anche in Bonga online sono presenti svariati obiettivi da raggiungere che consentono di modificare e di migliorare la qualità della vita dei tre protagonisti disponibili.

Nel corso delle partite la forza e l’energia sono i due principali indicatori di cui tener conto nell’esecuzione delle varia attività. Le attività consentono di mantenere felici i personaggi e le invocazioni magiche richiedono un dispendio in fatto di energia, tutte le altre azioni sono invece basate sulla forza che può essere ricaricata semplicemente mangiando.

Quando l’energia viene totalmente esaurita può essere recuperata sia in maniera naturale (facendo trascorrere del tempo ed aspettando quindi che si ricarichi in automatico) sia pagando con soldi veri.

Da notare che l’utilizzo della valuta premium permette di eliminare i tempi di attesa per l’esecuzione dei compiti e consente anche di ottenere ulteriori risorse mancanti, come ad esempio materiali di vario tipo e cibo, senza dover eseguire alcuno sforzo.

Per il momento non siamo ancora riusciti ad individuare dei trucchi utili per Bonga Online ma nel caso in cui dovessimo scovarli provvederemo immediatamente a comunicarli a voi lettori.

[Photo Credits | Facebook]

4.343 commenti su “Bonga online – Guida al gioco”

  1. Some research argue that this is relevant to the subject’s perceived gender identity and gendered anticipations influencing the subject’s implicit gender stereotypes.
    Although investigation on intercourse variances in aggression exhibit that males
    are commonly much more probably to show aggression than ladies, how much of
    this is because of to social things and gender anticipations is unclear.
    In the scientific tests summary, to variety an exact summary, both of those the variability in intercourse differences and in the central
    tendencies must be examined to generalize the cognitive variances of
    males and females. An short article revealed in the Review of Educational Research summarizes the historical
    past of the controversy around intercourse distinctions in variability of intelligence.
    There are documented discrepancies in socialization that could contribute to
    sexual intercourse variances in emotion and to distinctions in patterns of brain exercise.

    Context-based mostly emotion norms, this sort of as emotion procedures or display screen procedures,
    “prescribe emotional knowledge and expressions in certain cases like a wedding day or a funeral”, could be independent of the person’s gender.
    This suggests that women use landmarks in day to day scenarios to orient themselves more than males.
    When it arrives to his use of the rest room, the regulation necessitates
    that he be dealt with like any other boy.
    Maybe the dialogue would have long gone a tiny far better
    if it experienced gone down like this…

    Rispondi
  2. canadian valley pharmacy [url=http://easyrxcanada.com/#]canadian pharmacy 1 internet online drugstore[/url] canadian pharmacy sarasota

    Rispondi
  3. For roughly every 10 trading opportunities identified by HAMI’s combination of trading systems, it takes only 1. HAMI’s algorithms are not only considering the market’s direction and movement potential, but also how that potential ranks on a risk-adjusted basis.

    Rispondi
  4. Increased interest in “inexperienced” issues from the 1970s revived curiosity in allotment gardening, whilst the National Society of Allotment and Leisure Gardeners (NSALG), and the Scottish Allotments and Gardens Society (SAGS) in Scotland, continued to campaign on behalf of allotment customers.

    Rispondi

Lascia un commento