ForestVille di Zynga è un gioco per iPhone e iPad

Spread the love

ForestVille

Qualche settimana fa Zynga ha registrato ben 19 domini web legati al nome ForestVille, senza specificare nulla sui futuri usi del marchio. Adesso il mistero è stato svelato, ForestVille non è un gioco per Facebook, come inizialmente previsto, bensì un titolo per iPhone e iPad.

Già disponibile su App Store, ForestVille riprende il gameplay alla base di FarmVille, FrontierVille e CityVille, in questo caso però ci troviamo in una foresta incantata, i protagonisti del gioco sono gli animali, il nostro scopo è quello di gestire la foresta nel migliore dei modi.

ForestVille è una applicazione gratuita, compatibile con qualsiasi modello di iPhone e iPad. Ovviamente il gioco punta molto sugli aspetti social, come la condivisione dei punteggi e dei risultati raggiunti su Facebook.

10 commenti su “ForestVille di Zynga è un gioco per iPhone e iPad”

  1. I have not checked in here for a while because I thought it was getting boring, but the last few posts are good quality so I guess I will add you back to my daily bloglist. You deserve it my friend 🙂

    Rispondi
  2. Hi, I think your site might be having browser compatibility issues. When I look at your website in Safari, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, fantastic blog!

    Rispondi

Lascia un commento