Bluenity.com: I social network “prendono il volo”

di Redazione Commenta

I social network delle compagnie aeree

La continua espansione dei social network, sta diventando un nuovo metodo per le aziende di fare business, ed infatti ecco che molteplici aziende cominciano a lanciare le proprie comunità per aumentare il valore della propria immagine. Tra le news riguardanti le aziende, troviamo interessanti soprattutto quella di Air France e KLM che hanno pensato a delle comunità per amanti dei viaggi: bluenity.com.
La piattaforma permette ai viaggiatori di scambiarsi le opinioni sulle destinazioni, sugli hotel, ristoranti, musei, ecc. Ma soprattutto è stata lanciata la simpatica idea di rendersi visibili, in presentia, su un determinato volo per rendersi riconoscibili agli altri contatti dello stesso.
E’ risultata molto simpatica l’idea di creare la possibilità a viaggiatori di compagnie diverse di conoscecrsi magari in aereoporto e scambiarsi utili informazioni. Le lingue per ora disponibili sono inglese, francese ed olandese ed il sito è strutturato in 5 sezioni: profili, viaggi, messaggi, consigli e community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>