Blacknet, il social game di Prototype 2

Spread the love

BlacknetOrmai sono molte le software house che promuovono i loro giochi per PC e console tramite app su Facebook, pensiamo a Dragon Age Legends o inFamous Anarchy, per esempio. Adesso anche Activision è della partita, la casa americana ha appena lanciato Blacknet, minigioco nato per pubblicizzare Prototype 2, in arrivo nel 2012 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Blacknet trasforma il giocatore in un hacker, lo scopo del gioco è quello di collaborare con gli altri (amici o perfetti sconosciuti) per bucare la (finta) rete Blackwatch.

Ovviamente l’accesso alla rete è criptato, tocca a voi scoprire il metodo per decifrare il codice ed entrare nel sistema. Blacknet propone una sfida diversa ogni settimana, avrete quindi sette giorni di tempo per risolvere l’enigma.

Ogni volta che sbloccherete l’accesso al network Blacknet riceverete in regalo materiale esclusivo su Prototype 2, video con il making of, trailer, sfondi per il desktop ed altri contenuti digitali realizzati dai programmatori appositamente per questo minigioco.

Lascia un commento