Aretha Franklin morta? Una bufala di Twitter

Spread the love

Aretha Franklin

Nella notte si è diffusa una bufala su Twitter. Migliaia di tweet commentano la scomparsa di Aretha Franklin, ma c’è solo un piccolo particolare. La cantante non è assolutamente deceduta ed anzi, ha in parte risolto i suoi problemi e sta cercando di tornare in forma dopo il male che l’ha colpita ed il ricovero in ospedale ad inizio dicembre.

Una bufala con i fiocchi, realizzata appositamente per i cybercreduloni, a quanto pare sono in tanti ad essere cascati nel “tranello”, sono tantissimi i messaggi di condoglianze apparsi sul noto social network.

Non è la prima volta che personaggi famosi vengono dati per morti sui social network o sul web: e’ capitato a Lindsay Lohan, Angela Lansbury ed Hulk Hogan, ma anche a celebrità italiane come Bruno Pizzul e più recentemente a Lino Banfi.

1.390 commenti su “Aretha Franklin morta? Una bufala di Twitter”

  1. affordable Zanaflex online pharmacy [url=https://relaxmedsusa.shop/#]cheap muscle relaxer online USA[/url] cheap muscle relaxer online USA

    Rispondi
  2. SEO Pyramid 10000 Backlinks
    Inbound links of your site on discussion boards, sections, threads.

    Three-stage backlink strategy

    Step 1 – Basic inbound links.

    Stage 2 – Backlinks through redirects from highly reliable sites with PR 9–10, for example –

    Phase 3 – Adding to backlink checkers –

    The advantage of link analysis platforms is that they highlight the Google search engine a site map, which is very important!

    Clarification for the third stage – only the main page of the site is submitted to SEO checkers, internal pages cannot be included.

    I execute all steps step by step, resulting in 10 to 30 thousand inbound links from the full process.

    This backlink strategy is the best approach.

    Demonstration of submission on analyzer sites via a .txt document.

    Rispondi

Lascia un commento