Condividi la musica di Winamp su Facebook

Spread the love

winamp-facebook-plugin

Winamp ha rilasciato un nuovo plugin per condividere le tracce e le playlist musicali direttamente su Facebook. Per chi non lo sapesse, Winamp è un celebre lettore audio e video che permette di riprodurre la tua musica preferita, organizzandola in elenchi e album (le playlist, appunto), che nelle ultime versioni si è arricchito di nuove funzionalità come la masterizzazione di CD e la sincronizzazione con i lettori mp3 e iPod.

Il plugin si chiama Facebook Listening to v1.0 e consente di far sapere ai vostri amici la musica che state ascoltando in quel momento, magari mentre chattate.

Ma per funzionare in modo corretto occorre prima scaricare l’applicazione per Facebook chiamata “I am Listening To“. Una volta scaricata l’applicazione vi verrà chiesto il nome utente e vi sarà data una “secret key” per accedere al plugin di Winamp.

Il plugin funziona sia con la versione gratuita che con quella a pagamento di Winamp. Il software di Winamp si può scaricare qui.

168 commenti su “Condividi la musica di Winamp su Facebook”

  1. vaping 24/7 delivers on-demand satisfaction with no downtime. Its sleek, durable devices and premium flavors make it the perfect choice for vapers who demand performance every minute of the day.

    Rispondi
  2. What i don’t understood is actually how you are now not actually a lot more neatly-liked than you might be right now. You are so intelligent. You understand therefore considerably in terms of this matter, made me in my opinion believe it from numerous numerous angles. Its like women and men don’t seem to be involved unless it is one thing to accomplish with Girl gaga! Your own stuffs outstanding. Always maintain it up!

    Rispondi
  3. I¦ll right away grab your rss as I can’t to find your email subscription hyperlink or newsletter service. Do you’ve any? Kindly permit me recognise so that I may subscribe. Thanks.

    Rispondi

Lascia un commento