Attore finisce nei guai per colpa di Twitter e una birra di troppo

Spread the love

Il matrimonio va e viene ma il divorzio è per sempre: questo sembra essere la morale della disavventura capitata all’attore Brian Presley, nome ancora poco noto in Italia (tranne ai fan di General Hospital), che nel frattempo è diventato famoso in tutto il mondo per colpa di Twitter.

L’attore aveva appena finito di girare un film con Matthew McConaughey, ed era in volo per New York. Sfortuna vuole che il posto accanto al suo fosse preso da Melissa Stetten, una modella giovane e carina con un forte senso dell’umorismo e un altrettanto forte seguito su Twitter, che ha pensato bene di rendere partecipe i suoi follower delle goffe avances dell’uomo.

Infatti Brian Presley, che secondo la modella aveva appena finito di bersi la terza birra, è subito partito in quarta, affermando addirittura che il loro incontro non era stato una coincidenza, ma frutto della “volontà di Dio”.

Peccato che ogni frase dell’attore venisse fedelmente riportata dalla ragazza su Twitter (con commenti al vetriolo) e successivamente retwittata dai followers, fino a quando il fatto non è arrivato alle orecchie della moglie di Brian Presley. Eh già, perché l’attore, preso dal corteggiamento, aveva dimenticato di dire alla ragazza di essere sposato. Ma non finisce qui.

Quando Presley è venuto a sapere di essere stato screditato e preso in giro dalla giovane modella, si è subito affrettato a smentire l’accaduto sulla sua pagina Facebook. Peccato che molti dei suoi fan non gli credano, tanto che continuano a postare commenti sarcastici sull’intera vicenda, del tipo “se vuoi fare il provolone, almeno assicurati che lei non abbia Twitter”. Un buon consiglio per tutti gli uomini sposati.

Via | Huffington Post

Lascia un commento