Tumblr e Coca Cola per parlare di felicità con la campagna “Happiness is…”

Spread the love

I grandi marchi hanno scoperto l’efficacia di Tumblr come strumento pubblicitario. E il tumblog ufficiale della Coca Cola colpisce nel segno con un template dal caratteristico colore rosso e il logo che siamo abituati a vedere sulle bottiglie di Coca. Ma il blog “Happiness Is…” sponsorizzato dalla nota bevanda sperimenta anche un nuovo approccio pubblicitario per catturare l’attenzione degli utenti: ogni giorno dispensa pillole di felicità.

Quotidianamente sul blog vengono pubblicate parole e foto che hanno lo scopo di farci stare bene. Lo slogan, infatti, è prendi un sorriso e trasmettilo agli altri. Ovviamente in molti casi la Coca Cola è citata o addirittura presente come simbolo di gioia e serenità costante negli anni.

Il concept del blog è legato alla campagna Coca Cola “Open Happiness” girata da Alan Ferguson nel 2009 e trasmessa su MTV. Ma ora la Coca Cola punta su Tumblr per catturare l’attenzione degli utenti più giovani di internet grazie al forte impatto visuale della piattaforma.

122 commenti su “Tumblr e Coca Cola per parlare di felicità con la campagna “Happiness is…””

  1. cost generic propecia without a prescription [url=https://finasteride.store/#]cost of cheap propecia online[/url] buy propecia without dr prescription

    Rispondi

Lascia un commento