Blocchiamo Facebook con Facebook Blocker

Spread the love

 

Esperienza molto spesso utile negli ambienti aziendali è quella di privare i dipendenti dell’utilizzo di Facebook, che molto spesso porta via risorse preziose sul lavoro soprattutto dal punto di vista del tempo. Oggi per evitare situazioni spiacevoli, vi parliamo di un plug-in valido per i browser Google Chrome, Mozilla Firefox e Safari che permette da un certo punto di vista, di bloccare Facebook, qualora si trovi all’interno di siti web indipendenti, blog, giornali on line ed altro ancora.
Qualora poi siamo degli utenti che non amiamo per nulla Facebook e che siamo stati felici del “Quit Facebook Day“, ecco che abbiamo trovato il modo per far sparire definitivamente Facebook dalla nostra vita virtuale.

Dopo essersi cancellati dal social network e dopo aver installato questo plug-in, ecco che tutte le connettività del social network all’interno degli altri siti internet (situazione che sta spopolando), non saranno più visibili. L’applicazione in questione, Facebook Blocker, si occuparà di bloccare tutti gli add-on sociali nei siti che rimandano a pulsanti “Mi piace” e commenti sul social in blue. Il software è scaricabile dal sito degli sviluppatori all’indirizzo http://developers.facebook.com/plugins.
Facebook Blocker è uno dei tanti plug-in per nascondere le funzioni sociali nei siti web, ma oltre a questo esistono un’altra serie di Facebook Disconnect che attaccano Facebook Connect.

2 commenti su “Blocchiamo Facebook con Facebook Blocker”

  1. 242623 323368Youll be able use all sorts of advised attractions with various car treatments. A quantity of sell traditional tools numerous demand families for almost any event for any investment district, or even for a holiday in new york. ???? ??? ?????? ????? 950569

    Rispondi

Lascia un commento