Zynga Poker Facebook: trucchi per oro infinito

Spread the love

Zynga Poker è uno tra i giochi Facebook di Poker Texas Hold’em più famosi in assoluto oltre ad essere uno tra i titoli Zynga che nonostante il passare del tempo continua ad essere ampiamente apprezzato e giocato da una gran quantità di utenti (basti pensare che al momento può contare su ben 10 milioni di giocatori attivi).

Trucchi Zynga Poker su Facebook: aumentare chips

Zynga Poker Facebook, per chi ancora non lo sapesse, permette di giocare al tipico poker alla texana, sia con i propri amici sia con altri utenti. Il gioco è completamente tradotto in lingua italiana.

Il gioco è gratis ma che si possono acquistare chips, regali ed altri elementi in-game pagando con soldi veri.

Per ottenere oro infinito è tuttavia possibile mettere in atto appositi trucchi per Zynga Poker Facebook. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile ottenere oro infinito.

  1. Scaricare Cheat Engine cliccando qui ed installarlo sul computer.
  2. Aprire il browser web, accedere a Facebook immettendo i dati relativi al proprio account e cliccare qui per aprire il gioco Zynga Poker.
  3. Avviare Cheat Engine e cliccate sull’icona raffigurante un computer lampeggiante posto nella parte in alto a sinistra della finestra del programma.
  4. Selezionare il browser Web di riferimento e scrivere la quantità di oro desiderato in Zynga Poker riempiendo la voce Value.
  5. In Type selezionare Double e poi fare click sul pulsante First scan in modo tale da avviare la scansione.
  6. Cliccare su Adress e Value visualizzati al termine della scansione e selezionare con il tasto destro del mouse le voci Change record e nuovamente Value.

Fatto ciò l’oro in Zynga Poker dovrebbe risultare pari al numero precedentemente inserito nel campo Value di Cheat Engine.

1.979 commenti su “Zynga Poker Facebook: trucchi per oro infinito”

Lascia un commento