Vodafone Vitamina, fino al 12 settembre super offerte da 1 euro in su!

di Gio Tuzzi Commenta

Vodafone Vitamina

Arrivano altre buone notizie per tutti coloro che hanno scelto Vodafone come gestore. Dallo scorso 3 agosto fino al prossimo 12 settembre, tutti i clienti Vodafone che hanno una sim ricaricabile voce consumer avranno a disposizione varie offerte esclusive tra cui scegliere. Per poterne usufruire sarà sufficiente effettuare una normale ricarica, indipendentemente dall’importo. In alternativa, scrivendo “VITAMINA” all’interno di un sms indirizzato al 421009, si potrà sfruttare l’offerta Vodafone Vitamina.

Vodafone Vitamina, si paga solo il costo di attivazione

Vodafone Vitamina permette al cliente di ottenere ulteriori minuti, sms e traffico web illimitati rispetto alle offerte. In che modo? Pagando semplicemente un costo di attivazione pari a 1, 2 oppure 3 euro. Quindi, tutti quei clienti Vodafone che rientrano in tale iniziativa riceveranno un sms con due offerte proposte in alternativa, che avranno un costo pari a 1 e 3 euro.

Aggiungere sms, minuti o internet fino al 12 settembre

Per poter aderire a tali offerte il cli10ente dovrà optare per quella che risponde meglio alle proprie esigenze. Una volta presa la decisione, dovrà rispondere via SMS specificando l’opzione scelta. In alternativa, potrà chiamare il numero 42100. Dopo aver confermato la scelta, ecco che il cliente riceverà un sms di conferma per quanto riguarda l’attivazione. Vodafone Vitamina, quindi, si integra al piano o alle offerte già presenti solamente dietro il pagamento del costo di attivazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>