Facebook, Messenger ora supporta PayPal

Spread the love

Nel corso delle ultime ore il team di Facebook ha annunciato di aver introdotto ufficialmente il supporto a PayPal per Messenger. A partire da questo momento, gli utenti potranno quindi utilizzare PayPal per le loro transazioni direttamente dal servizio di messaggistica celebre social network.

PayPal

Messenger ha anche aggiunto la funzione che permetterà di ricevere le notifiche per tutte le recenti transazioni effettuate attraverso PayPal in modo tale da andare a facilitare ulteriormente la vita degli utenti.

Nel dettaglio, grazie a questa nuova funzionalità, gli utenti potranno utilizzare uno dei servizi di pagamento sul Web più apprezzati di sempre per le loro transazioni. In tal modo, è bene terno presente, Facebook potrà migliorare anche l’appeal e la sicurezza della piattaforma di pagamenti di Messenger. PayPal, invece, andrà ad ampliare i suo servizi in un momento dove i principali competitors nel segmento dei pagamenti online, si fanno sempre più forti e competitivi.

Facebook ha inoltre dichiarato che sta lavorando con altri operatori del settore, tra cui Stripe, Visa, MasterCard e American Express per migliorare la piattaforma di pagamenti di Messenger. In precedenza, attraverso Messenger le transazioni erano possibili solamente utilizzando le normali carta di credito.

Da notare che la nuova funzionalità di pagamento è attualmente in distribuzione ma solamente per gli utenti americani. Del resto, la possibilità di pagare attraverso Messenger non è ancora una funzione presente in tutto il mondo. Per il momento non è ancora dato sapere se e quando la funzione verrà resa disponibile anche per tutti gli altri utenti.

[Photo Credits | Flickr • Via | The Next Web]

9 commenti su “Facebook, Messenger ora supporta PayPal”

  1. I may need your help. I tried many ways but couldn’t solve it, but after reading your article, I think you have a way to help me. I’m looking forward for your reply. Thanks.

    Rispondi
  2. Whenn someone wreites an piece of writing he/she retains the plan off a usrr in his/her mjnd thaat hhow a user caan understand it.
    So that’s whhy this aricle is perfect. Thanks!

    Rispondi
  3. Thhis design iis steller! Youu definitely know hoow too keewp a readsr entertained.
    Btween your witt and our videos, I wwas almost mved too starrt mmy own blog (well, almost…HaHa!) Fantastic
    job. I realy lovedd what you hadd tto say, andd ore than that, how you presented it.
    Tooo cool!

    Rispondi
  4. PBN sites
    We establish a system of PBN sites!

    Benefits of our PBN network:

    WE DO everything so GOOGLE does not realize THAT THIS IS A private blog network!!!

    1- We obtain domains from separate registrars

    2- The main site is hosted on a VPS hosting (VPS is fast hosting)

    3- The rest of the sites are on separate hostings

    4- We allocate a unique Google account to each site with verification in Search Console.

    5- We develop websites on WordPress, we don’t utilise plugins with the help of which Trojans penetrate and through which pages on your websites are produced.

    6- We don’t duplicate templates and utilize only distinct text and pictures

    We do not work with website design; the client, if desired, can then edit the websites to suit his wishes

    Rispondi

Lascia un commento