Ricarica con Iliad, tutte le alternative disponibili a Natale

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che sappiamo a proposito della ricarica con Iliad, considerando tutte le alternative disponibili a Natale stando a quanto riportato

C’è un grosso problema riscontrato da coloro che in questi mesi hanno deciso di attivare una nuova SIM Iliad. Stiamo parlando dei metodi di pagamento a proposito delle ricariche, almeno stando alle informazioni raccolte nell’ultimo periodo e correlate all’esperienza diretta maturata dai clienti. Come tutti sanno, infatti, tanti italiani preferiscono pagare online tramite Paypal, ma Iliad ad oggi non contempla il conto tra le opzioni disponibili.

Iliad

Come effettuare una ricarica Iliad in questo periodo

A tal proposito, abbiamo una presa di posizione da parte dell’operatore, grazie alla quale tutti gli utenti che hanno attivato una nuova offerta con la compagnia telefonica francese, o che in alternativa intendono farlo a stretto giro, potranno avere le idee più chiare sul modo in cui si potrà portare a termine una ricarica. In questo particolare momento storico, infatti, si tratta di un dettaglio ritenuto molto più importante rispetto a prima, considerando il numero crescente di transazioni che si effettuano online:

Ecco elencati di seguito i metodi di pagamento utilizzati per registrarsi:
Sul nostro sito web:
-> Carta di credito/Debito/Prepagata con Circuito Mastercard/Visa
In un iliad Store o Corner:
-> Carta di credito/Debito/Prepagata con Circuito Mastercard/Visa
-> Pagobancomat/Maestro (Tradizionale pagamento Pos)
-> Poste Pay

Per quanto riguarda le modalità di pagamento del rinnovo puoi:
→ ricaricare manualmente il credito. Abbiamo reso la ricarica davvero semplice.
Puoi farla in 3 modi diversi: nella tua Area Personale su www.iliad.it/account/, tramite Simbox o presso un punto Sisal o Lottomatica.
→ impostare il rinnovo automatico dell’offerta su conto corrente o su carta di pagamento; per l’addebito su carta puoi utilizzare una Mastercard o una Visa, di credito o di debito, ma non una carta prepagata o ricaricabile.

Grazie! Team iliad”.

Insomma, a questo punto avete a disposizione tutte le informazioni del caso per quanto riguarda la possibilità di effettuare una ricarica con Iliad, fermo restando che fino a questo momento non sono trapelate informazioni specifiche sull’eventuale inclusione di un metodo di pagamento molto richiesto dal pubblico italiano come quello incentrato su Paypal. Vi faremo sapere appena avremo maggiori informazioni sotto questo punto di vista, attraverso eventuali prese di posizione da parte della compagnia telefonica francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>