Chiarimento finale sul buono Conad da 500 euro in giro tramite catena Whatsapp

di Gio Tuzzi Commenta

Occorrono alcune informazioni supplementari a proposito del buono Conad da 500 euro, che in questi giorni è in circolazione come sempre attraverso Whatsapp

Arriva in queste ore quello che potremmo definire “chiarimento ufficiale”, in merito al buono Conad da 500 euro, che da alcuni giorni a questa parte sarebbe in circolazione tramite la solita catena Whatsapp che ci rimanda ai finti questionari coi quali vengono rubati dati sensibili del pubblico.

In questo particolare contesto diventa davvero importante prendere in esame quanto è stato dichiarato dall’azienda, con lo scopo di chiarire ufficialmente il proprio punto di vista sul presunto buono Conad da 500 euro:

“ATTENZIONE: In queste ultime ore ci sono arrivate diverse segnalazioni a proposito di un concorso ingannevole che utilizza il nostro marchio e le nostre immagini senza il nostro consenso e invita le persone a vincere dei finti buoni spesa, tramite l’applicazione whatsapp.

Ci teniamo quindi a precisare che non si tratta di una nostra promozione, ma di una truffa che usa in modo illegittimo il logo Conad. Tutte le scontistiche ufficiali sono presenti unicamente sul nostro sito, che potete consultare qui:

http://bit.ly/ConadScontiUfficiali

CONAD vi sconsiglia vivamente di partecipare a questa iniziativa!”.

A questo punto tutti dovrebbero avere le idee più chiare una volta per tutte su una questione delicata come quella del buono Conad da 500 euro che sta girando da alcuni giorni a questa parte in Italia tramite l’app Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>