Zuma Blitz, lancia palline colorate su Facebook

Spread the love

Zuma Blitz

Di Bejeweled Blitz vi abbiamo già parlato, oggi vi presentiamo Zuma Blitz, nuovo gioco Facebook targato PopCap. La software house americana ha lanciato da poco questo titolo della serie Zuma, pensato appositamente per il social network di Mark Zuckerberg.

Se non conoscete Zuma, vi diciamo solo che lo scopo del gioco è quello di “sparare” palline colorate in una catena, abbinandone tre o più dello stesso colore per farle sparire. Per vincere, bisogna eliminare tutte le sfere prima che la catena raggiunga la fine del livello, in questo caso arriverà l’inevitabile game over.

Essendo un gioco per Facebook, Zuma Blitz fa del multiplayer il suo punto di forza, è possibile infatti sfidare gli amici in varie modalità di gioco. Se invece preferite giocare da soli, potete provare ad inserire il vostro nome nella classifica dei migliori giocatori del mondo. Per farlo, è necessario totalizzare un punteggio da record.

Graficamente coloratissimo, con effetti sonori simpatici e spiritosi, Zuma Blitz merita assolutamente di essere provato, vi divertirete, garantito.

2.005 commenti su “Zuma Blitz, lancia palline colorate su Facebook”

Lascia un commento