WikiLeaks, il videogioco di Julian Assange

Spread the love

Videogioco WikiLeaks

Era solo questione di tempo ma in effetti non abbiamo dovuto aspettare molto prima di vedere un videogioco dedicato a Julian Assange. WikiLeaks The Game è un simpatico giochino in Flash che ci mette nei panni di Julian Assange, fondatore del sito più chiacchierato delle ultime settimane.

Lo scopo del gioco è quello di rubare dei documenti riservati dal computer di Obama, per farlo però dovremo aspettare il momento propizio, ovvero quando il presidente si addormenta sulla sua scrivania.

I comandi sono semplici ed estremamente intuitivi, il gioco si controlla con il mouse, dobbiamo muovere il puntatore a destra o sinistra per far sbucare Assange da sotto la scrivania del presidente degli Stati Uniti, in questo modo il nostro eroe inizierà a trafugare i dati dal computer. Ma attenzione, Obama ha il sonno leggero.

Gioca a WikiLeaks The Game

1.240 commenti su “WikiLeaks, il videogioco di Julian Assange”

  1. Man is said to seek happiness above all else, but what if true happiness comes only when we stop searching for it? It is like trying to catch the wind with our hands—the harder we try, the more it slips through our fingers. Perhaps happiness is not a destination but a state of allowing, of surrendering to the present and realizing that we already have everything we need.

    Rispondi

Lascia un commento